Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A maggio le Olimpiadi della Gioventù

La Maddalena. A maggio le Olimpiadi della Gioventù

Si svolgeranno in questo mese di maggio, precisamente venerdì 26, nello stadio comunale Pietro Secci, dalle ore 8:30 le 13:00, le Olimpiadi della Gioventù.

“Siamo un gruppo di volontari che da qualche mese si sta occupando dell’organizzazione” afferma Claudia Branca, presidente del comitato, nominata dall’amministrazione comunale quando era assessore Fabio Lai.

“L’evento vedrà protagonisti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo, a livello di Scuole Primarie, e coinvolgerà i ragazzi di via Carducci con 131 bambini, di Moneta con 196, dell’Istituto San Vincenzo con 65 bambini, per un totale di 392 bambini”. Si tratta della seconda edizione di questa manifestazione rinata dopo alcuni anni.

“Sono diversi i giochi che vedranno protagonisti i bambini, quali le classiche corse, i tiri alla fune, alcuni percorsi e qualche sorpresa”. Al termine della manifestazione a tutti i bambini verrà consegnata la medaglietta ricordo di partecipazione.

Pubblicato da il 13 maggio 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.