,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A Pasqua la festa del Torneo delle Isole-Memorial Menotti Casali

(di Claudio Ronchi) – È stata una bella festa, dello sport e della gioventù, breve ma intensa, aperta dall’inno nazionale e con i giovanissimi protagonisti delle sei squadre presenti che si sono alternati sul grande palco di Piazza Comando.

La tre giorni del Torneo delle Isole-Memorial Menotti Casali, dopo l’inizio di sabato ha proseguito ieri, giorno di Pasqua, e si conclude oggi Pasquetta con le finali.

Il raduno degli atleti, degli accompagnatori e dei familiari è stato prima in Piazza 23 Febbraio, per proseguire poi attraverso via Garibaldi in Piazza Comando. Sul palco Lucia (nella foto con Angeka Izzo), la moglie del compianto Menotti Casali con commozione ha ricordato il suo impegno e il suo attaccamento allo sport, mentre Angela Izzo, la presentatrice, ha successivamente fatto salire sul palco ad una a una tutte le squadre.

C’è stato poi il giuramento dell’atleta, letto da ciascuno dei capitani e brevi interviste, il tutto intercalato dalle interpretazioni canore della brava Vanessa Talarico.

Il torneo è organizzato da Luca Novelli (nell’ultima foto) insieme a Fabio Lutzu, Alfredo Putzu e Piero Bonanno dell’Atletico Maddalena.

Pubblicato da il 22 aprile 2019. Archiviato in News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.