Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Al Garibaldi arriva Paolo De Rosas

L’ Us Garibaldi rende noto è lieta di comunicare ufficialmente con grandissimo orgoglio e soddisfazione, l’ingaggio dello schiacciatore/opposto Paolo De Rosas. “Si tratta di acquisto di alto spessore per il sodalizio garibaldino, che si assicura le prestazioni di un giocatore dalle eccellenti qualità fisiche e tecniche, oltre che da un curriculum di tutto rispetto, avendo disputato ben 14 campionati tra Serie A2, B1 e B2, coronati dalle vittorie di tre Campionati Nazionali ed una Coppa Italia”. De Rosas è nato ad Olbia nel 1986, ed è alto 1,95.

“Dopo una lunga trattativa l’arrivo al Garibaldi”, scrive la società di via Principe Amedeo, “una sfida che Paolo ha accettato con grande entusiasmo, pronto a mettersi a disposizione della squadra, e calarsi in questa nuova difficile realtà della Serie C con la carica agonistica che da sempre lo contraddistinguono e con l’intento di riportare la nostra squadra nei campionati che merita”.

Pubblicato da il 3 ottobre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.