Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Anche domenica l’Atletico sarà in formazione incompleta

La Maddalena. Anche domenica l’Atletico sarà in formazione incompleta

Eravamo con una formazione molto rimaneggiata, in emergenza, abbiamo dovuto fare tre cambi durante la partita per infortuni. C’è rammarico nelle parole di Mario Barretta, allenatore dell’Atletico Maddalena, intervistato da Roberto Ugazzi per Radio Arcipelago, mentre parla dell’incontro di domenica scorsa contro il Trinità, nel quale la squadra isolana ha perduto in trasferta per 7-1.

Abbiamo tenuto per buona parte della gara, nell’ultima mezz’ora però abbiamo preso cinque gol. “Il campionato di seconda categoria per noi è nuovo, è livellato”.

Domenica prossima 22 ottobre l’Atletico Maddalena giocherà ancora in trasferta, al comunale Martellini di Porto Torres, dove incontrerà il Sogma. “So che è una bella squadra, organizzata, con un buon collettivo”, ha dichiarato l’allenatore rossoblù. “Un incontro da prendere con le pinze anche perché, anche domenica prossima non saremo al completo. Per mettere in campo la formazione migliore ci vorrà ancora un mesetto”.

Pubblicato da il 21 ottobre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.