,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Augusto Navone, direttore temporaneo del Parco Nazionale

Il presidente Fabrizio Fonnesu ha affidato la direzione temporanea del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena (in attesa il che Ministero dell’Ambiente nomini il titolare e dopo le dimissioni della direttrice ff Paola Brudu) ad Augusto Navone, responsabile dell’Area Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo.

Il direttore “a scavalco” ha stipulato la convenzione ieri 5 dicembre e si è subito incontrato col personale (che è in stato di agitazione per il salario accessorio e le performance) e poi con alcuni esponenti del consiglio direttivo (dal quale si sono recentemente dimesse tre componenti). L’arrivo di Navone, che ha recentemente stipulato anche una convenzione di collaborazione con l’Area Marina Protetta di Capo Testa-Punta Falcone (Santa Teresa Gallura) consentirà in primis il pagamento degli stipendi del personale.

“Una delle prime cose a cui si lavorerà” scrive l’Ente Parco in una nota, “sono le istanze avanzate dal Personale dell’Ente, a cui si vuole dare una soluzione positiva in tempi rapidi. Il Dr. Navone sarà fisicamente presente in sede almeno una volta alla settimana, seguendo comunque le attività dell’Ente anche a distanza e dando continuità al lavoro avviato”.

Pubblicato da il 6 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.