,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. “Baby & All Stars Factory” a dicembre al Longobardo

(di Claudio Ronchi) – Mancava a La Maddalena; il vuoto lasciato dagli indimenticabili Festival del Mare, dall’Isola Cantando e Baby Festival cominciava a sentire. Ci ha pensato ora Christian Novelli che, insieme ad un gruppo di amici, ha iniziato ad organizzare il “Baby & All Stars Factory”.
Si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 dicembre, al teatro Primo Longobardo, il tempio delle manifestazioni artistiche isolane, e sarà dedicato ai piccoli talenti e agli artisti emergenti. Sarà una manifestazione a squadre ognuna delle quali capitanata da un artista emergente (All Stars). Ci saranno un vincitore in assoluto e una squadra vincitrice. La giuria sarà di professionisti. Sono attesi molti ospiti, tra i quali alcune scuole di ballo. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre e si possono effettuare da Disco in via Principe Amedeo 43/45/47 (Due strade).

Pubblicato da il 30 settembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.