,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Be in the Move Festival (Garibaldi, memoria e attualità il dialogo)

(Redazione) – Inizia oggi, giovedì 27 giugno, Be in the Move Festival (Garibaldi, memoria e attualità il dialogo), organizzato dalle compagnie GentiArrubiaTeatro e Mangano-Massip. Il festival si articolerà in tre giornate.

Nel pomeriggio alle 19:00, presso il municipio, ci sarà l’apertura del festival con la presentazione delle compagnie. Alle 21:30 seguirà, in piazza Santa Maria Maddalena, “Anita è viva. Storie di Anita oggi”, con e di Maria Grazia Putini, giornalista di radio Rai, regia di Francesco Oliviero, messa inscena da TeatroAzoone, compagnia Roma. A seguire ci sarà un incontro dialogo con gli artisti avente come tema “Dal scrittura al palcoscenico”.

La manifestazione proseguirà venerdì mattina alle 10:00, a Punta Tegge, con un laboratorio per bambini, a cura della compagnia Luna e GNAC Teatro, di Bergamo. Altre manifestazioni, delle quali si darà informazione, seguiranno nel corso delle giornate di venerdì e di sabato 29 giugno, che è la giornata conclusiva.

Pubblicato da il 27 giugno 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.