Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Bittu: Ma che cosa ha prodotto il concerto di Fedez e J-Ax?

“Faccio i complimenti all’Amministrazione Comunale per l’organizzazione del concerto di Fedez e J-Ax che è stata perfetta. Non sono un loro tifoso ma sono andato a vederli e devo dire che il concerto mi è piaciuto, sono stati bravi e simpatici.

Mi domando però cosa questo concerto abbia prodotto. Mi domando quanto sia costato – ho fatto una richiesta di accesso agli atti – ma al di là di questo mi chiedo quali siano stati i costi-benefici”. A parlare è il cosigliere di minoranza di Maddalena prima di tutto-PD, Mauro Bittu.

“Vorrei capire se questa spendita notevole di soldi pubblici ha prodotto per l’economia denari pari a quelli che sono stati spesi. A parte il ritorno di immagine.

Mi domando se per l’economia maddalenina non fosse stato più utile organizzare, ad esempio, due concerti di livello un po’ più basso, magari nei mesi di ottobre e novembre, in modo da convogliare pubblico su La Maddalena, quando di turismo praticamente non ce n’è più?”. C.R.

Pubblicato da il 21 settembre 2017. Archiviato in Brevi,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.