,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Bonifiche ex Arsenale; ora c’è il Gruppo di Lavoro

A 9 mesi (18 settembre 2018) dall’aggiudicazione definitiva all’ATI Research Consorzio Stabile (capogruppo) – Thetis Costruzioni (mandante), con sede a Poggiomarino (Napoli), delle opere di completamento della bonifica dello specchio acqueo dell’ex Arsenale, il Comune di La Maddalena ha costituito (6 giugno 2019) il Gruppo di Lavoro per lo svolgimento degli incarichi tecnici connessi all’attuazione dell’appalto.

Il responsabile del procedimento è l’ingegner Nicola Cossu, mentre per la verifica e la valutazione progetti è stato incarico all’architetto Giovanni Tiveddu, funzionario del Comune di Palau. Le attività di programmazione della spesa per investimenti, i collaboratori tecnici e amministrativi e i collaboratori al Rup (in tutto cinque persone) sono dipendenti del Comune che saranno destinatari di incentivi economici. La direzione dei lavori, il coordinamento per la sicurezza, e il collaudo/Cre/verifica della conformità sono attribuiti a soggetti esterni all’amministrazione.

Pubblicato da il 11 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.