,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Brasiliana arrestata nella notte

Una quarantunenne brasiliana ha ora l’obbligo di dimora a La Maddalena e il divieto di uscire durante la notte. Così ha deciso il giudice Tempio al termine del rito direttissimo al quale si è presentata in stato d’arresto.

Secondo quanto verbalizzato dai carabinieri della locale stazione la donna, la scorsa notte, si sarebbe trovata in stato d’ebbrezza  e,  presso un bar di Piazza XXIII Febbraio (Cala Gavetta), avrebbe colpito a calci tutti gli arredi dello stesso bar, prendendosela anche con gli avventori, lanciando tutto ciò che trovava a portata di mano, fino a colpire al volto uno dei clienti con un ferma tovaglioli che aveva trovato su un tavolino.

La donna avrebbe cercato di colpire anche i carabinieri intervenuti, con una delle ciabatte che aveva ai piedi. Poi si sarebbe sdraiata a terra con l’intenzione di non farsi afferrare, dando diversi calci intorno a sé e colpendo anche l’auto di servizio.

Pubblicato da il 19 luglio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.