,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. C’è Cinemadamare, raduno internazionale di giovani filmmaker

(Redazione) – “Un caloroso benvenuto a tutti i filmmaker a La Maddalena – ha affermato il vice sindaco e assessore al turismo Massimiliano Guccini, nel salone consiliare, inaugurando, lo scorso 20 settembre, Cinemadamare, raduno internazionale di giovani filmmaker. “La storia della Maddalena è ricca di avvenimenti importanti e offre molti spunti da cui trarre ispirazione. Soprattutto è per noi importante valorizzare il bello di essere ‘isolani’ con tutto il mondo fantastico che ci circonda”.

La carovana dei filmmaker, provenienti da 34 Paesi, faranno dell’isola un “immenso set a cielo aperto” pronti a cogliere di Maddalena e Caprera differenti e particolari punti di vista.

La Maddalena è per Cinemadamare l’ultima tappa di un tour durato tre mesi e mezzo. Dopo aver attraversato tutta l’Italia, dal Lazio alla Lombardia, dalle Marche alla Sicilia; chiude con l’arcipelago-parco

Pubblicato da il 22 settembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.