,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Che Estate sarebbe senza il Carnevale? Primo appuntamento questo sabato

(di Claudio Ronchi) – È ormai una tradizione consolidata tra luglio ed agosto quella del Carnevale Estivo che negli anni, durante la stagione è stato organizzato anche per tre volte. Ed è atteso ormai da molti, giovani e meno giovani, isolani residenti e isolani in vacanza, turisti per la prima volta all’Isola e turisti habitué per i quali è un appuntamento irrinunciabile. Per il Carnevale Estivo giungono anche dai paesi vicini.

Anche quest’anno l’Associazione Amici del Carnevale organizza due sfilate. Si parte questo sabato 20 luglio, in Piazza Comando.

“Ci saranno dei gruppi mascherati che sfileranno nelle vie del centro, tra cui anche il gruppo storico I Vampiri, plurivincitore del Carrasciali Timpiesu con la voce di Domenico Dettori”, scrive in un comunicato il presidente Euro Lenzi. “Molto bella anche l’iniziativa di alcuni ragazzi maddalenini che hanno organizzato un piccolo carro a tema ‘Ciao Darwin’. L’invito alla popolazione dunque è quello di mascherarsi per vivere appieno questa fantastica tradizione”. Sabato prossimo “si esibiranno sul palco due sorelle dj di fama internazionale, le Sisters Cap, accompagnate dalla voce di Simon”. La direzione artistica della manifestazione e della C’est La Vie Agency.

L’altro appuntamento è fissato per il 24 agosto con lo spettacolo targato Showzer.

Pubblicato da il 18 luglio 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.