,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Chiamati a raccolta i cinquantenni del prossimo anno, la Classe 1970 …

(di Claudio Ronchi) – È partito con perfetto tempismo il parroco don Andrea Domanski, con le lettere di invito a coloro che il prossimo anno 2020 compiranno 50 anni, quelli della classe 1970 che, se vorranno, potranno aderire al Comitato Feste Patronali di Santa Maria Maddalena e della Natività di Maria Bambina.

Il primo incontro è stato fissato nella biblioteca parrocchiale di piazzetta Amsicora per martedì 10 dicembre alle 21:00. Una seconda riunione si svolgerà martedì 17 dicembre nello stesso luogo alla stessa ora.

Ci sarà un po’ di fatica, c’è da fare qualche rinunzia perdere un po’ di tempo libero – ha scritto don Andrea – in compenso avrai la gioia di onorare Dio nelle sante patrone, imitandone la grande fede e chiedendone l’intercessione, avrai la gioia di ritrovare dei coetanei con cui lavorare, la gioia di aiutare la comunità maddalenina (allargata in quel periodo a tanti turisti), a vivere più intensamente quei giorni di festa, lasciandone un bel ricordo anche ai ragazzi e ai giovani”.

Pubblicato da il 29 novembre 2019. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.