,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Contributi del Parco, c’è un nuovo regolamento

La sede del Parco

Nell’ultima seduta il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale ha approvato un nuovo regolamento per l’erogazione dei contributi ad enti pubblici o a privati per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi.

Il budget per il 2019 è di 30.000 euro. Ad ogni soggetto richiedente potrà essere erogato un contributo per un massimo di 5.000 euro che potrà elevarsi a 6.000 euro nel caso di scuole pubbliche locali. Il contributo non potrà essere superiore al 40% delle spese sostenute e documentate.

Le domande potranno essere presentate dal 1° marzo al 31 maggio per le manifestazioni che si intendono realizzare dal 1° gennaio al 31 dicembre dell’anno successivo a quello di presentazione della domanda.

In sede di prima applicazione, per l’anno 2019 le domande si possono presentare dal 1° gennaio al 30 aprile e potranno riguardare manifestazioni da realizzarsi dal 1° giugno al 31 dicembre.

Ultima novità, l’organizzazione di eventi sportivi non sarà più limitata al solo territorio della Maddalena.

Pubblicato da il 2 dicembre 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.