,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Controlli della filiera ittica nel compartimento marittimo. Pesce sequestrato

Operazione di controllo della filiera ittica. Sotto la lente di ingrandimento del Nucleo Vigilanza Pesca della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di La Maddalena.
sono finiti i ristoranti, pescherie, supermercati nonché alcune ditte locali di distribuzione di prodotti ittici. Dall’attività di controllo, è scritto in un comunicato, è risultata, presso un grossista gallurese, almeno stando alle valutazione della Guardia Costiera, la detenzione e commercializzazione all’interno delle proprie celle, di una ingente quantità di prodotto ittico scaduto pronto per essere comunque venduto ai clienti, essendo lo stesso collocato unitamente a prodotto ittico regolare.
Il prodotto ittico, composto da tre specie diverse (orate, sgombro e tonno alalunga), sarebbe risultato scaduto da diversi giorni e pertanto lo stesso è stato posto sotto sequestro elevando una sanzione amministrativa di 3300 euro al titolare della società di distribuzione.
I controlli proseguiranno.

 

Pubblicato da il 3 agosto 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.