,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Cozze e frittelle all’insegna della solidarietà

(NOTIZIA RETTIFICATA) – “C’è più gioia nel dare che nel ricevere … Con questo spirito evangelico di fratellanza e condivisione è stato organizzato alla ‘Cozzata sotto le stelle’, in collaborazione con il Gruppo di Preghiera di Padre Pio”. A scriverlo è l’associazione l’Isola nel Cuore, col suo presidente Salvatore Caboni.

“Lo scopo della serata era quello di reperire fondi per la prossima festa della Santissima Trinità, la cui organizzazione è affidata alla nostra associazione, e sostenere l’iniziativa del Gruppo di Preghiera di ospitare nella nostra isola, dal 23 al 30 agosto, i ragazzi del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.  Preziosa la collaborazione dei frisjiolai maddalenini guidati da Torino Scanu”, è scritto sempre nel comunicato dell’associazione L’Isola nel Cuore, “che hanno messo a disposizione le loro maestria e il loro tempo libero e devoluto il ricavato della vendita delle frittelle a quest’iniziativa”. Questi ragazzi, con i loro accompagnatori, in effetti torneranno a La Maddalena, in quanto già lo scorso anno, per iniziativa e col sostegno dello stesso gruppo di preghiera, effettuarono un soggiorno nell’isola.

La serata è stata animata con la musica dal vivo, canti e balli, ed ha visto la partecipazione di molti turisti oltre che di un consistente numero di isolani. Il presidente dell’associazione, Salvatore Caboni e tutti gli altri membri del gruppo, ringraziano quanti, enti, associazioni e privati, hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

 

Pubblicato da il 2 agosto 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.