,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Danz’Arte a Roma al Campionato Nazionale Csen -Danza Moderna

(di Claudio Ronchi) – La società diretta da Rosanna Cossu al CSEN di Roma partecipa con 28 allieve e presenta 6 coreografie. È una comitiva composta da una sessantina di persone quella di Danz’Arte, l’apprezzata e quotata scuola di danza maddalenina.

La società presieduta da Anna Laura Barretta parteciperà sabato 5 e domenica 6 maggio al Campionato Nazionale Csen -Danza Moderna 2018 – che si svolgerà nel Teatro 1 di Cinecittà World di Roma. Il Csen Roma è il Centro di Formazione Insegnanti di Danza e alla manifestazione nazionale possono accedere le scuole italiane che abbiano, nel corso della loro attività, raggiunto già determinati punteggi. Rosanna Cossu e le sue ragazze presenteranno 6 coreografie, una le under 11, due coreografie le under 14, due coreografie le under 18 e una coreografia negli over, che vedrà gareggiare la stessa Rosanna insieme ad una sua allieva. Complessivamente nella due giorni romana scenderanno ad esibirsi ben 28 atlete-ballerine di Danz’Arte. La società isolana è stata apprezzata in passato, in Italia e all’estero, non solo per i risultati conseguiti.

Pubblicato da il 3 maggio 2018. Archiviato in News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.