,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Dialisi: PF Zanchetta lancia l’allarme

(di Claudio Ronchi) – È ormai imminente la data della cessazione dal servizio della responsabile del reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale Paolo Merlo! L’allarme è stato lanciato dal consigliere regionale Pierfranco Zanchetta il quale ricorda anche che sono previsti ulteriori prossimi pensionamenti di personale medico e infermieristico in tutti i reparti del Paolo Merlo, “andando ad aggravare la mancanza cronica di personale, cui si aggiunge quella di strumenti, farmaci e altri materiali indispensabili per azionamento il presidente ospedaliero”.

Chiede pertanto all’assessore regionale Arru quali provvedimenti verranno assunti “per fugare legittime preoccupazioni e crescenti timori sull’eventualità che i prossimi pensionamenti di personale medico e infermieristico, in particolare della responsabile del reparto di nefrologia e di analisi del Paolo Merlo possano determinare la sospensione – che non potrebbe essere sopportata neppure per tempi brevissimi – dei pochi servizi sanitari rimasti”.

Pubblicato da il 19 settembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.