,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Su Rai 3, domenica 23 giugno, “Di là del fiume e tra gli alberi” / L’arcipelago di “La Maddalena”

(da comunicato stampa) – Domenica 23 giugno alle 10:10, su Rai 3, va in onda la puntata della serie “Di là del fiume e tra gli alberi” / L’arcipelago di “La Maddalena”, diretta dal regista Luigi Maria Perotti.

Tra gli isolani coinvolti nelle riprese, ci sono lo scrittore Giancarlo Tusceri, il comandante della scuola sottufficiali Domenico Usai, lo storico Gaetano Nieddu, la cantante Lia Origoni, il fotografo Fabio Presutti, Gian Luca Moro del Compendio Garibaldino, Rubens Terrazzoni del Centro Velico di Caprera, il talent scout musicale Franco One Ugazzi, Pinuccio Farina e Paolo Loi, Mauro di Budelli.

Uno spazio è stato dedicato anche alla squadra di calcio “Ilva Maddalena”, la più antica della Sardegna, col presidente Bruno Useli e l’allenatore Nino Catuogno.

La puntata contiene anche un ritratto di Gian Maria Volonté attraverso il racconto della figlia Giovanna Gravina Volonté. Giovanna risiede a La Maddalena da anni, gestendo “La Valigia dell’Attore”, un laboratorio attoriale dedicato alla memoria del grande attore.

Pubblicato da il 19 giugno 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.