,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Duro Cataldi con Fabio Lai

(di Claudio Ronchi) – C’è un affondo, piuttosto duro, dell’assessore Gianluca Cataldi, il più vicino al sindaco Montella, nei confronti dell’ex vicesindaco Fabio Lai, che da qualche tempo è da considerarsi all’opposizione dell’amministrazione comunale.

Cataldi gli rimprovera, di essersi “occupato durante il suo mandato assessoriale prevalentemente della organizzazione di feste”, e “che quando era giunto il momento di far conoscere a tutti le sue vere capacità, e cioè quando il Sindaco lo aveva onerato della delega alla Sanità – questa sì una delega difficile – è letteralmente scappato, sottraendosi dalle relative responsabilità”.

Quando, invece, da vicesindaco, prosegue nel suo comunicato Gianluca Cataldi, Fabio Lai “si è cimentato nell’Igiene Urbana, mettendo le mani su una materia veramente complessa – non un Talent Show – ha confezionato ben due ordinanze che hanno comportato immediatamente altrettanti ricorsi al Tar. Ordinanze – evidentemente ‘discutibili’ – che lo stesso ha dovuto revocare per evitare che il Comune venisse condannato e per le quali pende, tuttora, una richiesta di risarcimento danni contro il Comune, mettendo a rischio i soldi dei contribuenti”.

Cataldi conclude che quando Fabio Lai “amministrerà di nuovo questo paese, non troverà le problematiche che questa amministrazione sta affrontando e risolvendo, seppur in silenzio, appunto perché saranno risolte”.

 

 

Pubblicato da il 11 aprile 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.