,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. E Montella organizza il convegno: Insularità e demanio

Come poter valorizzare l’immenso patrimonio immobiliare pubblico? E come valorizzare quella sua quota consistente ubicata a La Maddalena? Mediante la dismissione o mediante partenariato pubblico privato? Quali sono gli spazi consentiti dalla normativa in vigore?

Di questi temi si parlerà al convegno che si terrà nel salone consiliare venerdì 19 e sabato 20 ottobre

Tra i partecipanti, oltre al sindaco Luca Montella, organizzatore dell’evento, Giulio Steri, Avvocato di Stato, Amedeo Speranza, Capo Uff. Legislativo del Ministero dell’Ambiente, Patricia Olivo, Dirigente della Soprintendenza della Sardegna, Francesco Lombardo, Vice Procuratore Generale della Corte dei Conti, Giovanni Zito, Direttore Agenzia del Demanio della Sardegna. Le conclusioni sono affidate ad Elisabetta Spitz, già Direttore dell’Agenzia del Demanio, oggi A.D. di Invimit SGR S.p.a., società partecipata 100% MEF che ha rilevato, nel primo semestre 2018, oltre 1 Mld di Euro di immobili pubblici per valorizzarli e, in parte, dismetterli.

Pubblicato da il 18 ottobre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.