,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. È proseguita La Valigia dell’Attore con Marco Giallini

Gli incontri de La Valigia dell’Attore si sono chiusi con Marco Giallini, che dopo avere presentato il primo giorno The Place, insieme a Valerio Mastandrea, nella penultima giornata del festival si è prenso la ribalta in solitaria, partendo con un intenso faccia a faccia con il pubblico, come sempre con l’aiuto di Enrico Magrelli, Fabrizio Deriu e Boris Sollazzo che lo hanno aiutato a ripercorrere la sua carriera.

La giornata di e per Marco Giallini si è completata con la proiezione serale di Io sono Tempesta, di cui è protagonista insieme a Elio Germano, diretti da Daniele Luchetti. L’ultima sera, domenica 29, sarà dedicata all’omaggio a Vittorio Taviani e Gian Maria Volonté, con la proiezione speciale di Sotto il segno dello Scorpione, presentata da Giovanna Taviani e Renato Scarpa. Ma è previsto anche un fuori programma per chi quest’anno ha insegnato ai dieci giovani attori del ValigiaLab, ovvero Paolo Rossi, a cui il collega attore Franco Trevisi consegnerà un premio speciale a nome del Nuovo Imaie proprio per il lavoro svolto quest’anno con questi ragazzi, che presenteranno il cortometraggio realizzato con il loro insegnante nelle ultime due settimane.

Pubblicato da il 28 luglio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.