,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ecco la Classe 1969

Sono 19 i componenti la Classe 1969, quella che organizzerà quest’anno le feste patronali, entrati in carica ieri sera. “Abbiamo accettato con emozione e qualche timore la grande responsabilità che comporta l’organizzazione delle feste patronali quali Santa Maria Maddalena e la Natività Maria Bambina”, afferma il presidente Luigi Macciocu.

Contiamo, in futuro, che si possano unire altre persone per formare un gruppo ancora più numeroso per portare più idee e passione”.

Le maniche se le stanno già rimboccando e l’entusiasmo sembra proprio non mancare. “Abbiamo in programma l’organizzazione di eventi che vanno dal pranzo all’aperto il lunedì di Pasquetta, la festa del 1° Maggio alla Madonnetta, nell’ incantevole Carlotto, alle tradizionali 22 Luglio e 8 Settembre e altre manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento anche in collaborazione con il comune, associazioni locali e comitati isolani”.

A breve, scrivono, inizieranno il porta a porta per le offerte destinate all’organizzazione delle feste patronali. Avranno un cartellino di riconoscimento.

Questo l’organigramma: Presidente Luigi Macciocu; Vice-presidenti Loredana Coppadoro e Sandra Pagano; Tesoriere Patrizia Silai; Economi Marco Cambedda e Marcello Utzeri; Segretario Domenico Campo; Addetto stampa Valerio Pisano. Del Comitato fanno inoltre parte: Davide Aversano, Marco Corbo, Alessandro Cossu, Adriana Manunta, Cristian Mascagni, Sabrina Munerato, Chicco Sabatini, Vittorio Serio, Luciano Terracciano, Giuseppe Tomei, Clelia Zuncheddu.

E promettono: “Faremo quanto è nelle nostre possibilità per far sì che questo 2019 sia per tutti un anno indimenticabile!”.

Pubblicato da il 11 febbraio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.