,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Eradicare il cinghiale

La parola “eradicazione” dei cinghiali, era già stata pronunciata alcuni anni fa dal precedente presidente del Parco, Giuseppe Bonanno, senza tuttavia, nonostante i tanti tentativi, di riuscire a realizzarla. Anzi, in questi anni si è fatto fatica a contenere in maniera significativa il numero di questi quadrupedi ibridi. La stessa parola, “eradicazione”, con il nuovo presidente Fabrizio Fonnesu, è stata pronunciata nel corso del consiglio direttivo di sabato 9 marzo.

Raccogliendo anche l’invito ad agire di qualche giorno prima del sindaco Montella circa l’aumento a dismisura e la pericolosità dei cinghiali nelle isole di Maddalena e Caprera, concetti ribaditi nel corso della riunione dallo stesso ex sindaco Angelo Comiti, oggi componente direttivo e dagli altri consiglieri, il presidente ha comunicato di aver già avviato un’interlocuzione con gli altri Enti e in particolare col Comune, convocando una riunione urgente per oggi martedì 12 marzo.

Pubblicato da il 12 marzo 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.