,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Fabio Lai: la nautica produce lavoro anche d’inverno

Non è chiaro a che titolo sia andato, se in rappresentanza del comune, o come vice presidente della rete dei porti o come presidente dell’associazione Reazione Giovanile o come privato cittadino. Fatto sta che Fabio Lai (ex vice sindaco ed oggi all’opposizione in consiglio comunale) informa di avere incontrato, presso gli uffici della Regione “Josep Ejarque”, consulente dell’assessorato per la redazione del piano strategico del turismo.

“Alla riunione erano presenti anche i maggiori rappresentanti delle marinerei pubbliche e private della Sardegna. La riunione si è incentrata con particolare attenzione al settore del turismo nautico e della nautica da diporto”, riferisce Lai.

“La nautica da diporto rappresenta un settore strategico su cui dovremmo investire”, continua Lai. “Sono convinto che sia il nostro futuro. Rispetto ad altri settori è in grado di produrre lavoro anche per la stagione invernale”.

Pubblicato da il 20 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.