Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Fabio Lai non fa più parte della maggioranza

La Maddalena. Fabio Lai non fa più parte della maggioranza

Colpo di scena! La pagina Facebook dell’amministrazione Montella, che dal momento della sua realizzazione recava la foto di tutti i componenti della maggioranza, è stata modificata ed ora riporta i ritratti di tutti i consiglieri tranne quello di Fabio Lai. L’interpretazione di quanto appena descritto, difficilmente può discostarsi dal ritenere che per Montella & C. l’appartenenza alla loro compagine dell’ex vicesindaco ed ex assessore faccia parte del passato.

Dal canto suo invece, Fabio Lai mai finora aveva abiurato nei confronti della lista capeggiata da Luca Montella, all’interno della quale alle ultime elezioni comunali era stato di gran lunga il più votato. In qualche occasione, dopo il defenestramento da vicesindaco e l’attribuzione di altre deleghe – peraltro da lui non accettate – con le conseguenti dimissioni da assessore, aveva espresso in consiglio comunale un voto diverso dai colleghi. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 13 ottobre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.