Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Fabrizio Sarno: l’Uesse Garibaldi è costruita per fare bene

È stato ospite dirà di radio Arcipelago questa mattina, Fabrizio Sarno, romano, classe 1966, Responsabile Tecnico della Serie C Maschile e 1ª Divisione Femminile per la stagione sportiva 2017-18.

 Intervistato da Roberto Ugazzi ha preannunciato di voler caratterizzare la sua gestione di entrambe le massime squadre garibaldine con una “bella pallavolo”. “Stiamo facendo allenamenti anche di mattina. I ragazzi li stanno affrontando con entusiasmo. Spero che questo entusiasmo duri per tutto l’anno”. A proposito della prima squadra ha ammesso che non è ancora al completo, con giocatori che stanno arrivando e altri che arriveranno a metà ottobre.

“Il livello del campionato è clamorosamente cresciuto, siamo una squadra costruita per fare bene”, ha dichiarato. Più avanti di lui si era spinto qualche settimana fa il presidente Alessio Bittu (recentemente è stato eletto vicepresidente Roberto Sirena) sostenendo di voler mettere su una squadra per vincere il campionato.

Le partite della Serie C Maschile saranno sempre di sabato e sempre attorno alle 17:00 ha detto il tecnico Fabrizio Sarno. Ci saranno tre trasferte consecutive iniziali. Sarno ha sollevato una questione, quella del riscaldamento del palazzetto di via La Marmora: “Sarà un problema quest’inverno”.

Pubblicato da il 2 ottobre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.