,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Famiglia maddalenina arrestata in Spagna per droga

Informa la Questura di Sassari che a Tenerife (Spagna), la Polizia spagnola, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo, con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia e con la Squadra Mobile di Sassari, ha eseguito quattro mandati di arresto europeo (M.A.E.) nei confronti dei seguenti cittadini italiani, dimoranti a Tenerife ormai da diversi anni: Consolino Domenico, nato a La Maddalena nel 1966; Puddu Angela, nata a Capoterra (CA) nel 1966; Racca Maddalena, nata a Savigliano (CN) nel 1939; Consolino Michele, nato a La Maddalena ne 1974.

Nei confronti del nucleo familiare sono stati raccolti elementi di responsabilità in ordine ai reati di detenzione e spaccio di eroina, più altri reati come furto e ricettazione, per fatti avvenuti negli anni 1998 e 1999 in La Maddalena

Nel 2016, le sentenze di condanne del tribunale di Tempio che aveva stabilito la responsabilità penale nei confronti di queste persone, erano passate in giudicato.

Pubblicato da il 3 marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.