,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Federica Porcu (Fratelli d’Italia) in corsa per la Regione

(di Claudio Ronchi) – L’imprenditrice maddalenina, Federica Porcu, sarà candidata alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia. La presentazione è avvenuta alcuni giorni fa, di fronte a un pubblico numeroso, presso i magazzini Ilva di Cala Gavetta. A salutare i presenti e a presentare candidati e dirigenti del partito è stato il segretario cittadino Franco Mureddu.

Erano presenti il deputato Salvatore Deidda e Paolo Truzzu, consigliere regionale e segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni. Il parlamentare Deidda e gli altri della delegazione, si erano recati in precedenza, accompagnati dal sindaco Luca Montella, all’ospedale Paolo Merlo. Il tema della sanità è stato uno degli argomenti trattati nell’incontro politico-elettorale insieme a quelli dei trasporti, lavoro e turismo.

La candidata locale, Federica Porcu, nel suo intervento ha motivato la scelta di questo suo impegno in politica ricordando alcuni dei problemi irrisolti dalla Regione che riguardano la comunità maddalenina.

All’incontro era presente, seduto nel banco della presidenza, ed ha preso la parola, Carlo Randaccio, ex segretario del PD maddalenino, ex vicesindaco nella amministrazione Birardi, primario in pensione di anestesia presso il Paolo Merlo. Randaccio ha parlato della situazione dell’ospedale sostenendo la candidatura di Federica Porcu.

Pubblicato da il 6 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.