,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Fuoco sulla “Princess Iluka” a Punta Crucitta (Caprera)

Si è incendiata la sala macchine all’imbarcazione “Princess Iluka”, 30 metri, battente bandiera maltese. L’unità si trovava in navigazione in prossimità di Punta Crucitta (Caprera), con a bordo 6 persone di equipaggio e 5 passeggeri. Sul posto è stata inviata la CP870, la CP714, che ha portato i passeggeri ed i membri dell’equipaggio, tutti in buono stato di salute, a terra nel vicino Porto Massimo, ed è stata dirottata la CP570, già in pattugliamento nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro.

È poi intervenuto personale dei VVF di La Maddalena per le attività di completo spegnimento dell’incendio e di messa in sicurezza del mezzo, nonché una ditta locale specializzata, che ha circoscritto l’intera unità con delle panne galleggianti, per evitare eventuali fuoriuscite di carburante. Ora l’unità si trova presso Porto Massimo, e da una prima analisi, l’evento sarebbe stato provocato da un cortocircuito.

Pubblicato da il 1 agosto 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.