Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Generosità in aumento alla Colletta Alimentare

Oltre 200 chili di generi alimentari in più rispetto allo scorso anno; è stato questo il positivo risultato della colletta alimentare, allestita con punti di consegna in tutti i supermercati e alcuni negozi dell’isola, a cura di una quarantina di volontari. Alla fine della giornata si sono contati 4.505 kg di vari generi alimentari.

“Grazie di cuore a tutti”, ha detto sia durante la Messa della domenica, via radio, che su Facebook, il parroco di Moneta e Caprera don Andrea Domanski. “Grazie pima di tutto ai volontari che hanno reso possibile lo svolgimento di questa giornata, che si sono messi a disposizione (sfidando pure il tempo poco clemente nei negozi dove era necessario stare all’aperto). Grazie alle Caritas e al Volontariato Vincenziano per l’organizzazione. Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto la nobile causa”, ha proseguito il sacerdote, ricordando le i punti di raccolta presso: Panificio Benati e supermercati Dettori via Principe Amedeo e Padule, Conad, Top Market, Pam di via Balbo e Cala Chiesa, Comiti Maria e Comiti di via Terralugiana, Nonna Isa, Ld Santina Market, Miro Battaglia, A buttega e Loverci Peppino. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con grande generosità a questa raccolta”.

Il ricavato, ha informato don Domanski, “è stato diviso tra le Caritas parrocchiali di Santa Maria Maddalena, Moneta e il Volontariato Vincenziano, e sarà a disposizione delle famiglie bisognose”.

Pubblicato da il 4 dicembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.