,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Grande appuntamento notturno a dicembre con la “Mille gradini urban trail”

(di Claudio Ronchi) – L’appuntamento è per la notte del 14 dicembre, per la seconda edizione della “Mille gradini urban trail di La Maddalena”. Saranno tre le distanze: La 25 km 1000 Gradini In&Out con percorso sia sterrato che urbano; la 12 km 1000 Gradini urban trail con percorso urbano che si snoda tra i caruggi del centro storico maddalenino; e la 5 km 1000 Gradini urban walk, una camminata non competitiva aperta a tutti. Sono attesi atleti provenienti dalla Sardegna e anche dalla Corsica.

Le novità di questa seconda edizione è che la manifestazione entra ufficialmente nel calendario regionale trial running “Sfida Sentieri Sardi”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Barbuti Running e Cycling team di La Maddalena. Questa dell’Arcipelago-Parco sarà l’ultima gara della stagione agonistica, dopo le manifestazioni di Baunei, Domusnovas, Macomer, Capoterra, Golfo Aranci, Iglesias.

Pubblicato da il 5 novembre 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.