,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. GSPCristiano: Navi da crociera; qui si dorme

Dopo essere intervenuto in maniera piuttosto decisa sulla questione della sanità a distanza di pochi giorni il Gruppo Sociopolitico Cristiano, dalle colonne del bollettino parrocchiale, prende posizione contro l’inerzia amministrativa e politica in materia di arrivo di navi da crociera alla Maddalena. “Per quale motivo non si riapre questa risorsa? Perché Venezia, Olbia ed altri riescono a gestire questo turismo di massa e noi … dormiamo?”.

Se La Maddalena deve vivere dal turismo, scrive Vincenzo La Cava a nome del GSPCristiano, “la deve smettere di remare contro, la si deve finire di pensare di risolvere i problemi coprendoli di silenzi. Non è possibile continuare a pensare che la bellezza dell’arcipelago sia usufruibile da tutto il mondo, ma chi ci vive, commercio compreso, devono solo pagare restrizioni che nulla hanno a che fare con il buon senso e tanto meno con il turismo!”.

Pubblicato da il 9 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.