,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Guccini riconosce il presidente del Parco Fonnesu

(di Claudio Ronchi) – “Do il benvenuto al nuovo presidente del Parco, l’ingegner Fonnesu”.

Con queste parole sabato mattina il vicesindaco Massimiliano Guccini, presente al compendio garibaldino in rappresentanza dell’amministrazione comunale, nel salutare il neo presidente maddalenino ha di fatto riconosciuto, durante un incontro pubblico, davanti all’assessora regionale al turismo Barbara Argiolas ed alcuni sindaci lì presenti, la recente nomina da parte dell’ex ministro dell’ambiente Galletti.

Un’affermazione ufficiale di un esponente politico della maggioranza, certamente guidata da equilibrio e buon senso. Un gesto che contraddice, e che potrebbe superare il ricorso al presidente della repubblica, contro la nomina di Fonnesu, voluto dal sindaco Montella e votato dalla giunta, compreso lo stesso Guccini.

Un atto, il ricorso, sul quale c’è chi nutre dubbi sui presupposti giuridici e che a molti è apparso inopportuno e poco lungimirante dal punto di vista politico.

Pubblicato da il 11 giugno 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.