,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Guccini soddisfatto della Bit. C’era anche il Parco

Si conclude oggi, martedì 12 febbraio la Bit di Milano. Soddisfatto della partecipazione l’assessore al turismo e vicesindaco Massimiliano Guccini, presente con alcuni funzionari comunali alla 3 giorni lombarda.

“Abbiamo riscontrato grande interesse per il nostro arcipelago” ha dichiarato. “La partecipazione a questo tipo di eventi rientra negli obiettivi dell’amministrazione. Nella sola prima giornata di Bit hanno visitato il nostro stand più di 2000 persone. Sono stati tantissimi sia gli italiani che gli stranieri ad interessarsi del nostro arcipelago. Abbiamo investito bene le risorse che provengono dal contributo di sbarco”.

Lo stand del Comune ha accolto anche il presidente del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena Fabrizio Fonnesu e alcuni funzionari di via Giulio Cesare. Una sinergia tra i due enti, comune e parco, che insistono sullo stesso territorio, che non può che portare benefici.

Pubblicato da il 12 febbraio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.