,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. I 5 Stelle prendono impegno per le sorti dell’ospedale

(di Claudio Ronchi) –  Il parlamentare 5Stelle Nardo Marino si è impegnato a portare la questione del Paolo Merlo a Roma e a organizzare un incontro del sindaco con il ministro della sanità.

“Mi impegno a sollevare la questione a livello parlamentare, per quanto mi compete, e a sollecitare le strutture ministeriali competenti su questa questione”. Le parole sono state pronunciate dal deputato Nardo Marino, del Movimento 5 Stelle, due sabati fa, quando accompagnato dal sindaco Luca Montella ha fatto visita ai manifestanti (presidio h24) per la difesa dell’ospedale Paolo Merlo.

“Mi auguro che ci sia trasversalità, non può essere un problema che ha un colore politico, è un problema che riguarda un diritto garantito dalla costituzione a tutti e ancor di più a chi è già in condizioni di disagio. Quindi non mi pare ci possano ci debbano essere divisioni. La battaglia è comune, c’è bisogno di unire le forze”, aveva Marino.

“Mi auguro di vedere presto a Roma il sindaco, dove avrà modo di spiegare con dovizia di particolari tutto quello che succede in questo territorio e speriamo di avere buona notizia a breve”.

Nardo Marino, olbiese, deputato eletto nelle elezioni politiche del 4 marzo 2018, di professione è giornalista e per anni è stato a capo della redazione dell’emittente televisiva di Olbia, TeleRegione, poi Cinquestelle.

Pubblicato da il 22 ottobre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.