,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il 16 aprile il Consiglio Comunale decide su PUL e PPCS

Il 16 aprile l’assessora all’Urbanistica Annalisa Gulino porta in consiglio comunale due punti importanti: L’adozione del PUL e l’approvazione definitiva del Piano Particolareggiato del Centro Storico. “È per me motivo di grande soddisfazione” afferma, “un lavoro che in questi anni ha impegnato l’amministrazione, gli uffici, i progettisti, un lavoro costante nel tempo”.

Il PUL, prosegue, “disciplina una parte importante del nostro territorio dal quale traiamo una grande risorsa. Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra la componente ambientale e le esigenze di sviluppo, guardando al turista che viene e che ha bisogno di servizi”.

Per quanto riguarda il Piano Particolareggiato del Centro Storico, già adottato del consiglio comunale ed oggetto di osservazioni da parte dei privati “siamo quasi allo step finale. Una volta approvato, tutto il pacchetto verrà inviata all’assessorato regionale ufficio tutela del paesaggio che dovrà emettere il parere finale”. A quel punto potrà essere pubblicato sul BURAS ed entrare in vigore.

Pubblicato da il 10 aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.