,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il 23 agosto 3 band isolane in rock (Rock Island Night)

Venerdì 23 agosto, in piazza Comando, concerto rock con tre band locali che si esibiranno e presenteranno alcuni pezzi classici dagli anni 60/70 per proseguire fino ai giorni nostri. L’evento si chiama Rock Island Night. Apriranno la serata il gruppo dei giovanissimi “Moon Tape” alle 21:30, poi saliranno poi sul palco Le isole Intermedie seguite dai Red Wine & Blues.
I Moon Tape invece sono quasi esordienti. Il gruppo è formato dalla voce femminile di Giulia Lund, Marco Fodde (chitarra) Gianluca Verzino (basso) e Michele Mureddu (batteria) e Matteo Meloni (chitarra).
Il gruppo Isole Intermedie è nato nel 1997 ed è uno dei gruppi più longevi dell’Isola. Il loro classic rock è una presenza fissa delle estati maddalenine e di numerosi eventi importanti. Presenteranno una raccolta di brani che hanno fatto la storia del rock di ogni decennio, dagli anni 70 a oggi. Il loro live è sempre molto dettagliato. Il loro motto è “divertire divertendosi”. Il gruppo è formato da Sergio Pinna (voce e chitarra acustica) Giorgio Tedde (chitarra) Angelo Codina (basso) Davide Del Giudice (tastiere) e Alessio Demuru (batteria).
Red Wine & Blues, ruppo rock/blues nato nel 2007 sul Lago di Como e rivoluzionato nel 2015
con un progetto elettro-acustico. La formazione attuale dal 2017 è composta da Ferro Savio (chitarra e voce), Santo Acciaro (batteria), Umberto Pantera Acciaro (basso), Andrea Deriu (piano
e hammond). Il loro stile è camaleontico, definito come “Humoral”: prendono un brano,
“lo interpretiamo e se avanza qualcosa, diventa fantasia!”.

Pubblicato da il 1 agosto 2019. Archiviato in Brevi,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.