,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il 24 aprile concerto di Federica Carta, Shade e Einar

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con FDconcerti, presenta il primo concerto del 2019: mercoledì 24 aprile alle ore 20:30, direttamente dal palco di Sanremo, si esibiranno dal grande palco che verrà allestito in Piazza Comando, Federica Carta, Shade e Einar.

Inizia una stagione di grandi concerti e spettacoli dal vivo” commenta il vicesindaco Massimiliano Guccini, “in occasione del lungo ponte di Pasqua abbiamo calendarizzato numerosi eventi su cui spicca questo concerto con tre artisti molto amati soprattutto dai ragazzi. Il concerto, naturalmente gratuito, inizierà alle 20:30 ma l’invito che facciamo a coloro che verranno a godersi lo spettacolo è quello di sbarcare a La Maddalena molto prima per visitare l’isola con le sue bellezze e i suoi musei, il nostro centro storico con negozi e pubblici esercizi pronti ad accoglierli per far loro trascorrere una bella giornata.”
Federica Carta, ricorda l’assessore al Turismo, Massimiliano Guccini, è un giovane talento che proviene dalla scuderia di «Amici» di Maria De Filippi. “Una voce trascinante fa di lei una delle migliori cantanti emergenti del panorama musicale italiano grazie anche al suo ultimo lavoro «Popcorn» che contiene sette tracce, inclusa “Senza Farlo Apposta” brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo con Shade, l’artista Hip Hop con milioni di visualizzazioni sui social grazie a tanti successi come “Amore a prima insta”, “On demand”, “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, cantato in duet sempre con Federica Carta”.

Anche Einar proviene dalla scuola di “Amici” e quest’anno si è fatto apprezzare a Sanremo Giovani con la canzone “Centomila volte” assicurandosi la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 dove ha proposto il brano “Parole nuove”.
Appuntamento quindi al 24 aprile in Piazza Comando, con il primo grande concerto della stagione a La Maddalena.

Pubblicato da il 28 marzo 2019. Archiviato in Attualità,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.