Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il calendario di Gioia

Margherita Pieri non cessa di stupire in quanto ad iniziative. Dopo aver scritto, pubblicato e pubblicizzato il libro “Gioia, l’esperienza più fantastica della mia vita”, che sta andando benissimo in quanto al gradimento da parte dei lettori, si è cimentata ora nel calendario “Gioia 2018”, in distribuzione con buon anticipo rispetto all’anno che verrà.

“Gioia” è la storia di una ragazza che ama gli animali. Un incontro magico le donerà tre diverse vite: da delfino, da gabbiano e da cagnolina. Emozioni avventure si susseguono, con l’amore per la natura che ha accomunato le creature alle quali Gioia darà vita… Il libro, Margherita Pieri, lo aveva presentato quest’estate nella spiaggia di Tegge, poi in un camping e poi altrove … È inutile sottolineare il fatto … che sia un’ amante degli animali, e da sempre, precisa lei.

Nata a Milano ma d’origini toscane, Margherita Pieri ha vissuto a Roma ma, scrive nella sua biografia che, appena le è stato possibile, è andata a vivere a La Maddalena … Maddalenina per scelta! Claudio Ronchi

Pubblicato da il 16 novembre 2017. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.