Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Comune organizza attività estive per 60 bambini

L’assessore Zonca

La Maddalena. Il Comune organizza attività estive per 60 bambini

Il Servizio Sociale del Comune di La Maddalena organizza dal 16 giugno al 31 agosto le Attività Estive del Centro di Aggregazione Sociale. Per le iscrizioni la scadenza è quella di giovedì 25 maggio. Sono ammessi al servizio n° 60 partecipanti di età compresa tra i 3 e gli 14 anni (con priorità per la fascia d’età compresa tra i 3 e gli 11 anni), residenti nel Comune di La Maddalena. Il servizio è stabilito dalle ore 8:00 alle ore 15:00 per cinque giorni settimanali, con esclusione del sabato, della domenica e delle festività nazionali.

L’accesso al Centro di Aggregazione Sociale dovrà essere richiesto direttamente dai genitori dei minori, mediante compilazione e consegna all’Ufficio Protocollo dell’apposito modulo di iscrizione, a cui verrà allegata la documentazione richiesta. Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito del Comune (www.comune.lamaddalena.ot.it), presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e presso l’ufficio dei Servizi Sociali. La contribuzione mensile al Servizio viene stabilita sulla base del Modello ISEE.  Prima dell’accesso al Centro, gli aventi diritto dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali copia dell’avvenuto versamento, riferito alle prime due settimane di frequenza.

Non potranno essere ammesse al Servizio tutte le famiglie che risultano morose in riferimento a qualsiasi servizio erogato dall’Ente. La graduatoria sarà resa pubblica il giorno 6 giugno 2017, entro le ore 14:00.

Pubblicato da il 13 maggio 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.