,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il nuovo presidente del Parco ha già convocato il consiglio direttivo

Non perde tempo il neo presidente del parco Fabrizio Fonnesu, entrato in carica lo scorso giovedì 7 giugno e già per lunedì 18 giugno ha convocato il consiglio direttivo dell’ente da poco nominato dal ministro Galletti. L’appuntamento al Cea di Stagnali è per le ore 10:00.

L’ordine del giorno prevede le comunicazioni del presidente; l’insediamento ufficiale del consiglio direttivo; la nomina del direttore facente funzioni (che fin’ora sta svolgendo il dr. Yuri Donno); varie ed eventuali.

Il presidente Fonnesu ha già partecipato a due eventi pubblici, uno, venerdì scorso, organizzato dall’associazione ambientalista nazionale Marevivo, che ha consegnato a 250 scolari, dopo un corso svoltosi quest’inverno, il diploma di Delfini Guardiani; l’altro sabato 9 giugno a Caprera, con l’assessore regionale all’ambiente Barbara Argiolas, il vicesindaco Guccini e alcuni altri sindaci.

Pubblicato da il 11 giugno 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.