Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il PD maddalenino sulla sanità scende in campo a fianco del sindaco Montella

Partito Democratico Maddalenino, con i due coordinatori, Mauro Bittu e Laura Pirina, ha accolto l’appello lanciato dal sindaco Luca Montella nell’ultimo consiglio comunale con il quale ha richiesto a tutti i partiti regionali e locali un sostegno sul tema della sanità isolana.

Il PD maddalenino, è scritto in un documento “garantisce La Sua piena solidarietà sul tema”. Ritiene infatti “che una battaglia come quella sul diritto alla salute della nostra comunità non può e non deve avere colori politici ma un’unione di intenti da parte di tutte le forze politiche. Quello che chiediamo, già da tempo, ai vertici della Asl unica e all’assessorato regionale alla sanità è un piano specifico per La Maddalena, un modello ritagliato su misura per una realtà diversa da tutte le altre, che vive una condizione di insularità. Serve un progetto complessivo che non si basi solo sull’aritmetica del pallottoliere e consideri i servizi sanitari e assistenziali, garantisca il personale medico e infermieristico necessario, potenzi l’organizzazione dei servizi di pronto soccorso”.

Il PD di La Maddalena si dichiara pertanto disponibile “a condividere e sostenere, non appena intraprese, tutte le iniziative che il sindaco vorrà avviare per ottenere i risultati che tutti auspichiamo sul diritto alla salute della nostra collettività”.

Pubblicato da il 16 giugno 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.