,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Pietro Secci avrà nuovi spogliatoi costruiti dove ora sono gli spalti in struttura metallica

(di Claudio Ronchi) – Preso atto, da parte dell’amministrazione comunale, che gli spogliatoi del comunale Pietro Secci “risultano complessivamente in cattivo stato, con presenza di evidenti problemi di umidità sulle pareti, inadeguati sistemi di aerea azione e ventilazione, stante la necessità di importanti interventi di manutenzione, ivi compresi l’adeguamento degli impianti elettrici”, è stato deciso di “realizzare nuovi spogliatoi all’esterno dell’edificio e in prossimità del campo, previa eliminazione degli spalti realizzati con una struttura metallica non più utilizzabile per l’accoglienza degli spettatori e priva di condizioni di sicurezza”.

L’intervento viene stimato di un valore di 230.000 euro. Per iniziare l’amministrazione comunale ha disposto l’avvio di una gara informale per l’individuazione di un professionista al quale affidare l’incarico per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica nonché il progetto definitivo per la realizzazione appunto di nuovi spogliatoi del comunale Pietro Secci.

Pubblicato da il 18 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.