,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Premio Gian Maria Volonté 2018 a Isabella Ragonese

(di Claudio Ronchi) – Il Premio Gian Maria Volonté 2018 all’eccellenza artistica sarà consegnato, la sera del 25 luglio sul palco della fortezza I Colmi, nel corso della manifestazione La Valigia dell’Attore, all’attrice e autrice Isabella Ragonese.

Il film “Sole cuore amore” di Daniele Vicari (per il quale ha vinto nel 2017, il Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista), sarà proiettato durante la serata della consegna del premio alla quale parteciperà anche il regista che l’ha diretta.

Il Premio Gian Maria Volonté, ideato da Felice Laudadio e dal 2011 approdato nell’isola di La Maddalena, ha premiato tra i migliori attori e attrici del cinema italiano contemporaneo: Luigi lo Cascio, Fabrizio Gifuni, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Michele Riondino.

La Valigia dell’Attore, manifestazione organizzata dall’Associazione culturale Quasar diretta da Giovanna Gravina Volonté e da Fabio Canu, in programma nell’isola di La Maddalena dal 24 al 29 luglio.

Pubblicato da il 15 giugno 2018. Archiviato in Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.