,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il raduno del Corso ’69 della Marina Militare

Venerdì, sabato e domenica prossimi, in occasione del 50° anniversario di arruolamento, presso le Scuole C.E.M.M. Domenico Bastianini e Faravelli, si svolgerà a La Maddalena il raduno del Corso ’69 della Marina Militare. “Gli appartenenti al corso ‘69 di tutte le categorie si ritroveranno per rinnovare quel fraterno sentimento di appartenenza che li unisce”, scrive in un comunicato, Stefano De Luca.

Questo il programma: Venerdì 17 maggio, ore 10,00 visita guidata presso la Scuola Sottufficiali (ex Scuole C.E.M.M.) e scambio di saluti e crest con il comando della Scuola; Ore 13.00 pranzo presso il Circolo Sottufficiali; Ore 19,00 Messa in ricordo dei colleghi scomparsi presso la chiesa Santa Maria Maddalena. Sabato 18 maggio, ore 10.00 escursione all’Arcipelago; durante la navigazione sosta davanti all’isola di Santo Stefano presso “Stele in Ricordo dei Caduti del Mare” per lancio in mare di una corona per onorare la memoria dei caduti. Domenica 19 maggio, ore 09,30 visita alla Casa Museo di Giuseppe Garibaldi; Ore 11,00 visita guidata al Memoriale Giuseppe Garibaldi (Forte Arbuticci).

Pubblicato da il 14 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.