Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Illuminazione: Entro dicembre risoluzione del problema

Uno dei problemi che si trascina da anni, transitato dall’ultima Amministrazione Comiti a quella Montella, è quello dell’illuminazione pubblica. Risolte alcune questioni burocratico-legali, gli ultimi tempi sono stato caratterizzati da quelle di tipo tecnico, con linee da risistemare, ed in quanto è più volte è successo che dopo un ripristino (sempre salutati con soddisfazione da parte di chi, in alcune vie o piazze, era rimasto al buio anche per molto tempo) ci siano stati nuovi problemi.

“Per quanto riguarda invece l’illuminazione pubblica si sta procedendo con la sostituzione delle lampade che via via si stanno esaurendo e sono stati inseriti ulteriori fondi per il completamento, per arrivare da qui alla fine di dicembre alla risoluzione definitiva del problema dell’illuminazione”, ha dichiarato il 29 novembre l’assessore Gianluca Cataldi”.

Martedì 28 novembre, “hanno fatto un intervento su tutto il quartiere dello Spiniccio, via Domenico Millelire, via Marconi, Via Guerrazzi e tutta la zona dello Spiniccio e si è riusciti in quella zona a completare. Adesso si dovrà provvedere al completamento di tutti gli altri quartieri”.

Pubblicato da il 4 dicembre 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.