Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. In attesa delle decisioni sul Paolo Merlo

La Maddalena. In attesa delle decisioni sul Paolo Merlo

C’è attesa a La Maddalena per le decisioni del Consiglio Regionale che delineeranno il nuovo volto dell’ospedale Paolo Merlo tra tagli, conferme e aggiunte. Il sindaco Luca Montella sta seguendo direttamente la vicenda in collegamento con il consigliere regionale maddalenino UPC Pierfranco Zanchetta.

Gli esponenti locali del PD hanno assicurato di aver interessato i loro punti di riferimento a Cagliari.  La norma che verrà votata in consiglio regionale dovrebbe stabilire la riapertura del reparto di pediatria, di fatto chiuso da diversi mesi, la conferma della camera iperbarica (dotata del personale necessario per fronteggiare anche le urgenze) mentre per il punto nascita la giunta regionale dovrebbe essere stata convinta, in particolare l’assessore alla sanità Luigi Arru, a chiedere al ministro della sanità la deroga per tenerlo aperto.

Sul fronte Paolo Merlo sono molto attivi i Riformatori che nell’ex vicesindaco Fabio Lai pare stiano trovando alla Maddalena sempre più un punto di riferimento.

Pubblicato da il 13 ottobre 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.