,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Isabella Ragonese ha ricevuto il Premio Volonté

È andato a Isabella Ragonese il Premio Gian Maria Volonté per l’edizione 2018 del festival La Valigia dell’Attore, in corso di svolgimento a La Maddalena, nella fortezza dei Colmi, e che si concluderà domenica 29 luglio. A consegnare il premio, mercoledì 25 luglio, è stato Daniele Vicari, regista di Sole Cuore Amore, film che è stato poi proiettato subito dopo la cerimonia. L’attrice palermitana ha incontrato l’indomani il pubblico.

A La Maddalena è arrivato anche Giuseppe Battiston, che presenterà ben due film a La Valigia dell’attore di quest’anno. Il primo è Hotel Gagarin, di Simone Spada (giovedì 26 luglio), il secondo Dopo la guerra, che sarà proiettato alla Fortezza I Colmi alle 21:30 di venerdì 27 luglio. Giuseppe Battiston incontrerà poi il pubblico nella tradizionale conversazione con Fabrizio Deriu, Enrico Magrelli e Boris Sollazzo agli ex magazzini Ilva alle ore 10:30 di venerdì 27 luglio.

Pubblicato da il 26 luglio 2018. Archiviato in Attualità,Cultura,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.