,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La Riabilitazione trasferita a Padule

Il Polo Sanitario di Padule

Informa la Asl di Olbia che il Servizio di Riabilitazione di La Maddalena ha cambiato sede: da questa mattina gli utenti vengono ospitati nei più accoglienti locali nel Poliambulatorio di Padule, al primo piano.

I nuovi locali comprendono un’accettazione che permette l’accoglienza del paziente nel rispetto della privacy, un ambulatorio fisiatrico, ambienti per attività riabilitative individuali, box per le attività di terapia fisica e strumentale e un’ampia palestra.

Per evitare qualsiasi disagio alla popolazione, prosegue la Asl, i trattamenti riabilitativi e le visite fisiatriche sono stati sospesi in accordo con i pazienti e riprogrammate dalla giornata odierna nei nuovi spazi.

Per accedere al servizio, per le prenotazioni delle visite fisiatriche non prioritarie, è necessario contattare il Cup, mentre le visite fisiatriche urgenti vengono prenotate direttamente presso l’accettazione del servizio componendo lo 0789/791238.

Pubblicato da il 14 marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.